Cassette portavalori per palestre, quali scegliere?

Cassette portavalori per palestre, quali scegliere?

La nostra proposta relativa a cassette portavalori per palestre, vi offre un’ampia gamma di prodotti che costituiscono soluzioni particolarmente innovative, funzionali e in grado di fornire le migliori prestazioni, soprattutto in riferimento all’importante aspetto della sicurezza. I nostri prodotti sono  stati concepiti e realizzati per essere predisposti nei contesti di palestre, centri sportivi, club, uffici, locali pubblici e sanitari.

Grazie all’acquisto di cassette portavalori, potrete garantire alla vostra clientela, al vostro personale o ai vostri ospiti, di poter contenere e custodire in modo sicuro i propri oggetti personali, che non sarà possibile portare con sé, durante l’attività sportiva, o altre tipologie di attività. Le cassette portavalori che costituiscono la nostra offerta commerciale, sono arredi che potranno operare il contenimento di oggetti di piccole dimensioni, quali ad esempio orologi, bracciali, anelli, portafogli, chiavi e smart phone; sono inoltre disponibili delle cassette porta oggetti, in grado di contenere oggetti personali, caratterizzati da dimensioni più importanti, come ad esempio un casco, una borsa medio grande, un tablet o un lap top.

Tutti i nostro prodotti, sono caratterizzati dalla massima qualità, e sono disponibili a prezzi molto interessanti, in riferimento ai prezzi del mercato di settore. I nostri modelli di cassette portavalori per palestre e centri sportivi, sono caratterizzati da un design moderno ed accattivante, perfetto per un ambiente sportivo moderno ed elegante. Esaminiamo dunque nel merito la nostra gamma di prodotti, fornendovi preziosi consigli ed indicazioni per operare l’acquisto del migliore prodotto, in linea con le vostre singole esigenze specifiche.

I nostri casellari portaoggetti

Un casellario porta oggetti, è uno strumento di arredo indispensabile per le attività quali centri sportivi e palestre; grazie alla predisposizione negli spogliatoi di questi arredi, i clienti potranno riporre al loro interno i propri oggetti personali, che per esigenze di comfort, non potranno portare con sé durante l’attività sportiva e ginnica. Le cassette porta oggetti rappresentano certamente una soluzione efficace per riporre al loro interno, tutto ciò che momentaneamente non servirà: grazie alla produzione Varbox, caratterizzata da una particolare versatilità, potrete scegliere la cassetta porta oggetti che meglio si adatterà alle vostre esigenze e necessità personali; potrete infatti decidere di optare per l’acquisto di cassette porta oggetti caratterizzate da dimensioni standard, o al contrario decidere per l’acquisto di un modello su misura, per meglio adattarsi alle esigenze della  vostra clientela.

Le cassette porta oggetti che costituiscono la nostra proposta commerciale, sono composte da un solido corpo resistente, particolarmente ampio, che vi garantirà una lunga durata. I casellari portaoggetti Varbox rappresentano una valida scelta per chi ha intenzioni di acquistare dei modelli estremamente affidabili; presso il nostro store sono disponibili molte finiture RAL, tra le quali scegliere, oltre a quelle caratterizzate dal colore di base in argento anodizzato: potrete scegliere il colore bianco, il colore avorio, due differenti tonalità di rosso, tre tonalità di grigio, il colore marrone, due tonalità di verde, il colore azzurro, il colore testa di moro, il giallo e infine il nero. Si tratta certamente di una vasta selezione di personalizzazioni di colorazione, in grado di garantire all’arredo di adattarsi perfettamente all’ambiente nel quale esso verrà predisposto.

Dimensioni e caratteristiche dei nostri casellari portaoggetti

I nostri box sono caratterizzati da dimensioni rispettivamente di 185 millimetri di larghezza, 133 millimetri di altezza e 250 millimetri di profondità. L’istallazione standard dell’elemento d’arredo, prevede sei sportelli: vi è tuttavia la possibilità, a seconda delle diverse esigenze, di aumentare le misure dei nostri box, sia per quanto riguarda l’altezza che per quanto riguarda la profondità; è inoltre possibile scegliere il numero degli sportelli, per operare una completa personalizzazione dell’arredo. In particolare, la larghezza massima che si potrà richiedere, sarà di 1596 millimetri; l’altezza massima possibile, sarà invece di 540 millimetri, per un totale di un numero di 36 sportelli.

In quanto ai materiali impiegati per la realizzazione dei nostri casellari portaoggetti, i nostri modelli standard sono realizzati con un corpo in alluminio anticorrosione e un interno in ABS; quest’ultimo è un materiale termoplastico in grado di garantire un basso assorbimento dell’umidità. Per quanto attiene ai nostri modelli di casellari portaoggetti realizzati ad hoc su misura, essi sono composti da tubolari e da pannelli realizzati interamente in alluminio.

Tutti gli sportelli dei nostri modelli, sono realizzati in alluminio e dotati di numeri progressivi, incisi a pantografo: grazie all’opposizione dei numeri, viene così garantito l’ordine, così che ogni persona possa avere il proprio casellario porta oggetti; a tal proposito, per la serratura in cilindro, la nostra azienda dà in dotazione due chiavi. Per quanto riguarda la fase di installazione, i nostri box potranno essere appesi al muro, con l’ausilio di staffe, o in alternativa incassati con l’utilizzo di un’apposita cornice.

È inoltre possibile decidere di acquistare cassette che presentano angoli arrotondati, assolutamente utili per evitare e scongiurare incidenti in luoghi pubblici. Consultate il nostro catalogo per esaminare le caratteristiche dei nostri casellari porta oggetti: la struttura degli arredi è composta da tubolari e pannelli in alluminio, trattato nelle parti in vista, secondo quanto previsto dalle normative Uni. I nostri casellari porta oggetti potranno essere installati sia ad incasso a muro, che appesi alla parete, con l’ausilio di apposite staffe interne.

Davvero all’avanguardia la nostra proposta di armadietti di ricarica Ribox Power Station: questi arredi svolgono una duplice funzione: oltre ad accogliere nei propri scomparti, gli oggetti personali dei clienti, danno la possibilità a questi ultimi di effettuare la ricarica del proprio smart phone o tablet, grazie all’ausilio di un attacco USB, presente sulla struttura dell’arredo; Robox Power Station è certamente la soluzione più adatta di arredo, per una palestra o un centro sportivo moderno e tecnologico.

2019-04-01T16:07:01+00:00Blog|

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.