Cassette postali condominiali da incasso, quale scegliere?

Cassette postali condominiali da incasso, quale scegliere?

Le cassette postali costituiscono oggi degli elementi di design essenziali ed imprescindibili per i contesti di abitazioni condominiali; sul mercato esistono molte opportunità di acquisto di queste strutture: tuttavia il mercato è saturo di soluzioni estremamente economiche, ma di scarsa qualità; questi prodotti tenderanno a deteriorarsi molto presto nel tempo, con ulteriore aggravio di costi sostenendi per la loro sostituzione; tanto premesso, sarà molto importante procedere all’acquisto di prodotti caratterizzati da un alto profilo qualitativo, con un occhio di riguardo al prezzo.

A tal proposito, la nostra offerta commerciale rappresenta certamente la soluzione ideale alle vostre esigenze di arredo e di acquisto di cassette postali condominiali da incasso: i nostri prodotti sono tutti caratterizzati da un alto livello qualitativo e da un design accattivante e moderno, in grado di rispondere alle diverse esigenze e gusti stilistici della nostra clientela; tutte le nostre cassette postali condominiali sono inoltre caratterizzate da un ottimo rapporto qualità prezzo.

Le migliori cassette postali da incasso da esterno

Consultando il nostro catalogo relativo alla nostra proposta commerciale di cassette postali da incasso, potrete prendere visioni dei nostri prodotti da esterno. I nostri modelli di cassette postali da esterno, sono colorati, capienti e caratterizzati da diverse impronte stilistiche e di design, per rispondere ai differenti gusti della nostra clientela. Oltre all’aspetto prettamente stilistico, i nostri modelli vengono realizzati con l’ausilio di materiali di qualità e sono caratterizzati da un’ottima fattura, per garantire la massima sicurezza agli inquilini del condominio, ai quali sarà assicurata la sicurezza della propria corrispondenza.

Le cassette postali devono infatti prima di tutto assolvere un importante compito di raccolta di posta e corrispondenza, sia per soggetti privati che per aziende. In particolare, queste strutture dovranno accogliere nel modo migliore la corrispondenza, rispondendo concretamente alle più determinate esigenze di sicurezza e durata: soprattutto nella condizione di un posizionamento di queste strutture in spazi esterni.

Le cassette postali da incasso per ambienti esterni, dovranno preservare la corrispondenza dall’azione degli agenti atmosferici, ogni giorno dell’anno. Oltre a sole, acqua, umidità ed infiltrazioni, le cassette postali dovranno inoltre resistere in modo ottimale, a spiacevoli tentativi di scasso e violazione della struttura che conserverà la nostra corrispondenza privata.

Considerando tutti questi aspetti determinanti, Varbox è un professionista in grado di proporvi una ricca gamma di cassette postali da incasso per spazi esterni, appositamente studiate per coniugare sapientemente gli aspetti stilistici e di design, alle importanti esigenze di salvaguardia della vostra corrispondenza.

Consultando il nostro catalogo, potrete prendere visione della nostra ampia gamma di prodotti che costituiscono la nostra proposta commerciale: cassette postali S1 ed S1, cassette postali Torino, cassette postali Bologna, e i sofisticati modelli Expo1 ed Expo2; esaminate le caratteristiche tecniche di questi fantastici prodotti.

Cassette postali da incasso per interni

Talvolta, nell’acquisto di una cassetta postale da incasso, si tende a considerare con particolare attenzione l’aspetto stilistico e del design, trascurando la destinazione d’uso di detti arredi e l’importante funzione di utilizzo che queste strutture dovranno assolvere; un prodotto di qualità dovrà prima di tutto presentare delle caratteristiche ben definite, che dovranno essere necessariamente valutate al momento dell’acquisto.

I modelli di cassette postali da incasso per ambienti interni che costituiscono la nostra proposta commerciale, sono stati concepiti e studiati con la massima attenzione rivolta alla sicurezza: le cassette postali Varbox sono infatti state realizzate per rendere pressochè impossibile l’estrazione della corrispondenza privata, dall’apposita fessura documenti, senza l’ausilio della chiave fornita al proprietario di ogni cassetta postale.

Oggi i modelli di cassette della posta da incasso più funzionali ed indicati per essere posizionati negli spazi interni di un contesto condominiale, sono certamente le cassette bucalettere a norma svizzera: questi modelli sono interamente realizzati con l’ausilio di alluminio, e la struttura è complessivamente divisa in due unità: una parte dell’arredo è destinata al vano porta lettere, munito di apposita chiusura di sicurezza; l’altra componente della cassetta riguarda invece un portaoggetti munito di chiavistello rotante. Questa tipologia di cassette postali da incasso, potranno essere predisposte in spazi interni condominiali, e allo stesso tempo anche in spazi esterni, poiché la struttura che le caratterizza è in grado di resistere in modo efficace all’azione degli agenti atmosferici e di preservarsi così nel tempo.

Tutti i nostri modelli di cassette postali da incasso, sono caratterizzati dalla massima affidabilità di sicurezza, robustezza, fornendo la migliore soluzione di praticità, funzionalità e capienza. Tutti i nostri prodotti, sono progettati e realizzati in pieno rispetto della normativa EN13724: quest’ultima regola nel merito l’aspetto relativo alla sicurezza delle cassette postali, delineando l’utilizzo di lamine anti effrazione.

Nel nostro catalogo sono disponibili molti modelli di cassette postali condominiali da incasso per ambienti interni; scegliete il modello più in linea con le vostre esigenze stilistiche e di design. Il modello casellari Milano, è composto da scatole in abs, con rivestimento in tubolari e pannelli in alluminio; gli sportelli sono realizzati con l’ausilio di profilato in alluminio, e sono provvisti di porta nome e feritoie di ispezione in metacrilato.

Il modello casellari Milano, potrà essere installato con incasso a muro, o in alternativa, appeso alla parete. In alternativa potrete decidere di acquistare il modello casellari su misura Venezia: la struttura è realizzata con l’ausilio del 100 per 100 di alluminio: si tratta di una serie orizzontale di porte lettere estremamente elegante e raffinata. E ancora potrete scegliere di acquistare il modello casellari Napoli, casellari Firenze, casellari Roma, e molti altri prodotti che costituiscono la nostra proposta commerciale.

2019-03-01T13:58:27+00:00Blog|

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.