Cassette postali per esterni

Cassette postali per esterni

Cassette postali da esterno: pensate per la sicurezza e la durata

Colorate, capienti, belle da vedere ma soprattutto efficienti: le cassette postali assolvono un compito essenziale sia per i privati che per le aziende, ovvero custodire al meglio la corrispondenza. Collocate solitamente in luoghi ben in vista e di passaggio, come l’androne di un palazzo, le cassette per la posta devono rispondere a precise esigenze di sicurezza e durata, specialmente quando destinate ad ambienti esterni e poco protetti.

Hai mai pensato che le pareti dei casellari postali sono tutto ciò che separa la tua posta dagli agenti atmosferici? Sole, acqua e infiltrazioni, ma anche tentativi di scasso, potrebbero costituire una minaccia per l’integrità delle buste e dei pacchetti che contengono la tua posta personale o lavorativa. Proprio per questo, Varbox propone una ricca gamma di cassette postali da esterno, appositamente studiate per coniugare l’alta resa estetica alle esigenze di salvaguardare la tua corrispondenza.

Cassette postali da esterno: non rinunciare alla praticità e all’estetica

Presenti in ogni condominio, le cassette postali costituiscono un accessorio con potenzialità d’arredo spesso sottovalutata. Si tratta di oggetti, infatti, pensati e disegnati per rispondere a determinate necessità legate al traffico della posta. Dimensioni specifiche – adatte, per esempio, a contenere riviste di dimensioni standard – e materiali duraturi e resistenti alle intemperie, sono solo alcune delle caratteristiche di una cassetta di buona qualità. Da Varbox, ti offriamo modelli di cassette postali per ambienti esterni capaci di rispondere alle necessità pratiche legate a questo oggetto. Ogni modello, infatti, racchiude un design studiato per inserirsi con eleganza nell’ambiente in cui viene installato e garantisce la protezione della tua corrispondenza dagli agenti atmosferici. Grazie all’utilizzo di materiali resistenti, come alluminio e ABS, infatti, i prodotti Varbox garantiscono la massima tenuta contro pioggia e umidità, proteggendo la tua posta da fastidiose infiltrazioni e condensa. Allo stesso tempo, grazie all’utilizzo di questi materiali, altamente modellabili, è possibile studiare un oggetto dal design armonico ed elegante.

Cassette postali da esterno: una soluzione su misura

Professionalità, eleganza e cura per i dettagli possono essere comunicati da cassette postali perfettamente integrate con lo stile dell’edificio. L’installazione potrà avvenire in conformità alle esigenze estetiche e strutturali della struttura, scegliendo tra soluzioni ad incasso, appese o con piantane autoportanti. Queste ultime saranno la risposta perfetta per chi desidera evitare modifiche strutturali alla facciata del proprio edificio.

Tra i numerosi prodotti che costituiscono la nostra offerta, potrete scegliere di acquistare il modello Cassette postali Torino:  la struttura di questi elementi d’arredo è realizzata con l’ausilio di alluminio 100 per 100, un materiale assolutamente leggero e durevole nel tempo, in grado di resistere ottimamente all’azione degli agenti atmosferici; lo sportello è invece costituito da profilato in alluminio con feritoia basculante (verso l’alto). Cassette postali Torino potranno essere acquistate, richiedendo diverse dimensioni, a seconda delle proprie esigenze personali. Per quanto riguarda la fase di istallazione, questo modello potrà essere predisposto sia da incasso a muro, sia appeso, o in alternativa incassato su recinzione o su piantane.

In alternativa a questo modello, il catalogo relativo alla nostra gamma di casellari da esterno vi propone il modello Cassette Postali Bologna: la struttura di questo arredo è realizzata con l’ausilio di tubolari e pannelli in alluminio, mentre lo sportello esterno è stato prodotto in profilato di alluminio.

Contattateci per maggiori informazioni sulle personalizzazioni e per un preventivo su misura.