Monza

casellari postali monzaVarbox è azienda leader nella progettazione e nella produzione di casellari postali a Monza. L'esperienza quasi ventennale maturata nel settore, unita alla scelta scrupolosa dei migliori materiali, fanno di Varbox un vero e proprio punto di riferimento, con la possibilità di scegliere tra soluzioni standard e prodotti realizzati su misura. Varbox vanta il miglior rapporto qualità e prezzo e annovera in catalogo una vasta gamma di modelli tutti 100% in alluminio italiano.

Casellari per esterno

I casellari per esterno hanno struttura in abs e sportelli in alluminio. Possono essere installati sia incassati a muro che appesi anche all'interno delle recinzioni o su apposite piantane dal momento che non temono gli agenti atmosferici. Alcuni modelli prevedono l'inserimento della posta frontale e il ritiro sul retro, le dimensioni degli sportelli consentono il formato porta-riviste A4. La vasta la gamma dei colori disponibili permette un personalizzazione per renderla più adatta all’ambiente di collocamento. Nelle soluzioni su misura, è possibile scegliere tra varie dimensioni dello sportello: a norma europea EN 13724 anti effrazione o secondo le norme DIN porta-riviste (L 370 x H 266) oppure su misura a richiesta del cliente, anche per chi vuole semplicemente sostituire le vecchie cassette.

Casellari per interno

I casellari per interno devono potersi inserire al meglio con il resto dell'ambiente, per questo le possibilità di abbinare colori e modelli sono numerosissime, sempre con l'obiettivo di individuare il prodotto che meglio si adatta al contesto. I casellari sono in alluminio e abs con una griglia interna che facilita il ritiro della posta. Le serrature sono di produzione europea. Alcuni casellari sono dotati di feritoie di ispezione in metacrilato o con apertura basculante. Varbox cura molto anche il design: alcuni modelli in alluminio con effetto ligneo si adattano meglio ai palazzi del centro storico, mentre altre casellari dalla linea più dinamica e innovativa si inseriscono perfettamente nei condomini di ultima generazione. Gli amanti del classico possono scegliere le cassette postali a inserimento verticale, mentre chi ama dare un tocco di colore agli androni può scegliere tra le numerose soluzioni cromatiche personalizzabili. Tutti i casellari per interni sono predisposti per l'installazione a incasso a muro o su piantana.