Eventi pubblicitari

La ditta Varbox è all'avanguardia nella costruzione di bacheche, casellari e cassette postali e si è resa protagonista della trasmissione Telemattina sull'emittente Antenna Tre, grazie alla presenza in studio del direttore commerciale e del direttore tecnico, i fratelli Varetto.

Telemattina su Antenna Tre è una trasmissione storica, la prima in assoluto in Italia ad andare in onda nella fascia mattutina, dalle otto alle nove del mattino. Ideato e condotto già nel lontano 1979 dal presentatore Ettore Andenna, è un programma longevo e con un diffuso seguito in tutta la Regione Lombardia e non solo.

La presentazione della ditta da parte dei due titolari avviene in modo molto semplice e colloquiale, in effetti l'importanza del prodotto della ditta Varbox può venire sottovalutato, ma mettendo l'attenzione su tutti gli aspetti della questione, si può osservare che una cassetta postale è un oggetto che viene usato praticamente tutti i giorni.

In realtà il casellario o la bacheca sono più di semplici contenitori per la posta, questa idea è passata ed antiquata. Sono i primi oggetti che la gente vede quando entra in un androne di un condominio o nel vialetto di accesso, e quindi sono anche e sempre di più dei fattori di arredamento. La Varbox collabora attivamente con designer e architetti per dare sempre una finitura estetica di pregio.

Proprio per questo necessita di essere costruito secondo precise regole e disciplinari inerenti alla qualità dei materiali impiegati, alla precisione e all'accuratezza di fabbricazione al servizio fornito al cliente, al trasporto e quanto altro. La Varbox vanta la produzione in serie, ma con la qualità artigianale che li ha sempre contraddistinti, di cassette postali completamente made in Italy.

Il prodotto è ideato, progettato e realizzato totalmente in sede ed è completamente brevettato. La ditta effettua una vendita diretta per saltare intermediari e ricariche aggiuntive di prezzo: Ciò consente di ottenere cassette postali di alta qualità con una spesa contenuta.

La clientela di riferimento della Varbox sono gli studi di amministrazione condominiale, gli stessi consiglieri condominiali, le imprese edili, le ditte di ferramenta, i fornitori di materiale per le imprese edili, eccetera. Dopo l'ordinazione avviene la fase di preventivo, sempre preceduta da un sopralluogo sul cantiere o nello stabile. I progetti di realizzazione con il preventivo sono sempre dotati di disegni accurati per rendere più chiaro possibile e univoco il prodotto così da essere certi di poter realizzare quanto richiesto dal cliente.

Infine, menzioniamo anche la partecipazione delle cassette postali Varbox alla fiera MADE.