Rassegna stampa

RASSEGNA STAMPA SULLE PUBBLICAZIONI INERENTI ALLA DITTA VARBOX, CASSETTE POSTALI

La ditta Varbox è specializzata nella ideazione, progettazione, costruzione, montaggio, vendita e distribuzione di casellari postali e affini. Gli anni di esperienza e il know how acquisito col tempo ci hanno permesso di raggiungere una posizione invidiabile all'interno del mercato, con sempre nuovi clienti e una gamma di prodotti in continua espansione.

L'attenzione continua alle esigenze del cliente, sia esso privato oppure un amministratore che ha in carico vari condomini, oppure una fabbrica, si è consolidata mano a mano che il numero di enti, ditte o persone servite aumentava. Ciò ci ha consentito di modellare il nostro prodotto e noi stessi nella forma migliore per l'esatta soddisfazione di ciò che ci viene richiesto di volta in volta.

Il mercato ci ha sempre riconosciuto questa posizione nell'ambito delle cassette postali e il nostro modo di operare fatto di rapporti diretti e qualità artigianale supportata da una struttura all'avanguardia e strumenti di produzione di ultima generazione, ci ha consentito di raggiungere una base solida dalla quale lavorare per ingrandirci e consolidarci ulteriormente.

In termini di pura rassegna stampa possiamo dire che sono diverse le pubblicazioni nelle quali vengono evidenziati alcuni degli aspetti principali della nostra azienda, in particolare ci viene riconosciuta la grande flessibilità nella produzione e la capacità di adattarsi al mercato con sempre nuovi prodotti per soddisfare le continue nuove richieste.

Inoltre la qualità del nostro prodotto viene immancabilmente segnalata come punto di forza, l'utilizzo di materiali stabili, duraturi e dotati di elevate caratteristiche anche estetiche è il nostro fiore all'occhiello. Molto spesso l'attenzione del pubblico si rivolge alla possibilità di assemblare le cassette postali per conto proprio, in alcuni casi addirittura viene vista come una caratteristica essenziale.

Il pregio, invece, che più comunemente ci viene indicato quando si parla del prodotto vero e proprio è quello della funzionalità. Nella pagina potete trovare alcune delle pubblicazioni a stampa di riferimento, oltre ad articoli di giornale che mostrano come in alcune aree di Italia la cassetta postaledebba seguire specifiche linee sia costruttive che nel posizionamento.

Questo ci consente di vedere come le nostre linee da esterno come da interno, siano perfettamente conformi a ciò che non solo i clienti in generale ci richiedono, ma anche alle indicazioni dei comuni. Viene inoltre fatto accenno sempre alla normativa EN 13724, che è l'assoluto punto di riferimento in materia, ed alla quale la nostra produzione è sempre rivolta.

Ferramenta e Casalinghi - Marzo 2007

Marie Claire Maison - Febbraio 2009

La Repubblica - 20 aprile 2009

L'Eco di Bergamo - 1

L'Eco di Bergamo - 2

Normativa EN 13724