CASSETTE POSTALI VINTAGE

CASSETTE POSTALI VINTAGE

Nella moltitudine di articoli presenti in commercio, le cassette postali vintage stanno tornando di moda e vengono sempre più richieste. Grazie al loro stile originale e di design, contribuiscono a conferire un tocco di personalità in più all'abitazione, pur svolgendo ugualmente la loro funzione di raccolta della porta.
Chi è stufo delle solite cassette postali dalle forme e dimensioni omologate, può optare per modelli vintage più originali e stilosi: probabilmente in testa a questa tipologia di contenitori c'è la cassetta per la posta americana, simile a quella che spesso appare nei film. Si tratta di una cassetta da fissare ad un palo (e non al muro) con la classica forma arrotondata, spesso corredata di adesivi, bandiere o altre decorazioni.

Tra i modelli disponibili di cassette postali vintage, ve ne sono altri a forma di busta o borsa, disponibili in svariate colorazioni ma tutte ugualmente capienti e sicure.  Varbox mette a disposizione dei clienti anche modelli speciali: da quelli minimal, lisci, senza decorazioni, a quelli personalizzati con disegni, materiali aggiuntivi e stampe.
Come non menzionare la cassetta da esterno in ferro battuto, con tettuccio, la classica forma a casetta e la scritta in evidenza 'Posta'? Quest'ultima è disponibile in più versioni. Le cassette da posta vintage possono essere singole o in serie, per le aree condominiali. Ne esistono anche versioni arricchite da inserti o vani per giornali o volantini pubblicitari.

 cassette postali vintage

Altre news...