Caricamento...
Armadietti di Sicurezza con Ricarica per Palestre2019-05-06T11:12:13+00:00

Descrizione Progetto

Hai bisogno di un preventivo su misura?

Richiedi un preventivo

Armadietti di Ricarica per Palestre e Uffici

PORTAOGGETTI E ARMADIETTI DI RICARICA

Varbox, per rispondere concretamente alle esigenze di comfort, funzionalità e interattività, vi propone il massimo della modernità: scegliete i nostri speciali armadietti di ricarica, per custodire in totale sicurezza i vostri oggetti personali, e allo stesso tempo effettuare la ricarica del vostro smartphone o tablet.

STRUTTURA

I nostri portaoggetti di sicurezza con ricarica USB sono realizzati con l’ausilio di profili di alluminio esterno e ABS interno. Lo sportello è realizzato in profilato di alluminio e dotato di chiavi in doppia copia. Gli armadietti di ricarica Varbox, sono l’ideale per completare l’arredo di un palestra, centro sportivo e piscina, che vuole offrire il massimo in fatto di interattività e modernità, alla propria clientela.

Gli armadietti di sicurezza con ricarica USB sono studiati per essere posizionati anche in aeroporti, centri commerciali o luoghi pubblici di grande affluenza di persone.

I modelli sono disponibili con finitura base ossidata in tono argento, o in alternativa nelle tinte RAL, con la possibilità di effettuare quantitativi minimi di ordine. I nostri armadietti di ricarica sono stati concepiti e realizzati per assolvere una duplice funzione: in primis la struttura degli armadietti, consentirà agli utilizzatori di riporre all’interno dell’armadietto i propri oggetti personali come smartphone, orologi, bracciali ed occhiali. Secondariamente, con l’ausilio di una pratica porta USB presente sulla struttura interna dell’arredo, l’utente potrà collegare il proprio device (smartphone o tablet) ed effettuare comodamente la ricarica dello stesso.

Gli armadietti di ricarica Varbox, sono disponibili in diverse dimensioni, per adattarsi alle differenti esigenze di spazio della nostra clientela; la nostra proposta si articola in composizioni per ricarica smartphone e composizioni per ricarica tablet; il modello più piccolo in quanto a dimensioni per le composizioni ricarica smart phone è RS5, con rispettivamente 5 box ricarica con presa USB, con dimensioni di 45 centimetri di altezza e 42 centimetri di larghezza.

I modelli si articolano con dimensioni sempre più importanti, fino ad arrivare al modello RS17, con 17 box ricarica, 125 centimetri di altezza e 42 centimetri di larghezza.

Per maggiori informazioni consulta il sito Ribox

CARATTERISTICHE

Cassette portaoggetti con una duplice funzione:

  • Contenere oggetti personali in sicurezza (portafogli, orologi, bracciali, telefoni, …)
  • Ricaricare il proprio smartphone o tablet (gli armadietti sono dotati di una presa USB interna)

Finitura base: 

Finiture extra: 

Caratteristiche

Struttura: composte da profili in alluminio esterno e abs interno.
Sportello: in profilato di alluminio con chiavi in doppia copia.
Dimensioni: modelli standard per ricarica smarthphone e tablet

Scheda dimensioni

Immagini

Informazioni

Usa il form qui sotto per richiedere un preventivo gratuitamente

NOME *
COGNOME *
INDIRIZZO EMAIL *
TELEFONO *

COSA POSSIAMO FARE PER TE?