Casetta Postale Fai Da Te Componibile in Alluminio
Casetta Postale Fai Da Te Componibile in Alluminio2019-07-23T11:16:48+00:00

Descrizione Progetto

Hai bisogno di un preventivo su misura?

Richiedi un preventivo

Casette Postali Fai Da Te Componibili in Alluminio

Struttura

Queste cassette postali sono costituite di pannelli tubolari e profilati di alluminio trattato anti corrosione con speciale verniciatura esterna a norme UNI. Le dimensioni sono standard e a formato unico per consentire sempre un confortevole montaggio, essendo parte di una struttura componibile.

Sportello

Qui abbiamo, come detto prima, un casellario per posta standard come misure e tipologia. Lo sportello è interamente di profilato di alluminio di alta qualità, l’apertura è basculante ed è dotata di una targhetta porta nome accessibile solo dall’interno dal proprietario. La cassetta postale è dotata di una veletta copri feritoia che protegge l’accesso alla buca di inserimento della posta da polvere o acqua, anche essa basculante e in profilato di alluminio.

Installazione

Il punto forte di questa cassetta postale è l’installazione. Questo modello è stato previsto, ragionato e progettato per essere unito ad altri casellari dello stesso tipo in modo che si possa raggiungere un assemblaggio molto semplice e veloce da parte del proprietario, amministratore, portiere, eccetera, insomma il responsabile del montaggio delle caselle postali.

Le cassette sono dotate di serie di un kit di tamponamenti e incastri studiati ad arte per poter consentire il montaggio in modo semplice e veloce. In pochi minuti, partendo da due cassette appaiate e rovesciate, si arriva ad avere un intero casellario postale che si sviluppa su due file o più in orizzontale e verticale.

Le cassette postali possono essere aggiunte praticamente all’infinito sia a lato che una sopra l’altra, pur mantenendo una struttura generale robusta e stabile. Il particolare tipo di incastri previsti consente che non ci siano giochi tra un elemento e l’altro, così il casellario non è soggetto a strani movimenti che ne limitano la robustezza.

Cassette Postali Fai Da Te Componibili in Alluminio

Questa tipologia di cassette postali è costituita da pannelli tubolari e profilati di alluminio, sottoposti a trattamento anticorrosione, con l’ausilio di una particolare verniciatura esterna, in ottemperanza delle norme UNI. Trattasi di cassette postali di dimensioni standard e di formato unico, allo scopo di consentire in ogni circostanza un confortevole montaggio, essendo parte di una struttura componibile.

Lo sportello della struttura è completamente realizzato in profilato di alluminio di elevata qualità: l’apertura è basculante e dotata di apposita targhetta porta nome, accessibile solamente dal proprietario, rispettivamente dall’interno. Le cassette postali fai da te sono inoltre dotate di veletta copri feritoia, allo scopo di proteggere l’accesso alla buca di inserimento della posta, da polvere, acqua; la veletta predisposta è basculante e anch’essa realizzata con l’ausilio di profilato in alluminio.

Per quanto attiene l’installazione di queste cassette postali, la praticità rappresenta il punto forte di questo arredo: questo modello è stato infatti progettato, ideato e realizzato, per essere unito e combinato ad altri casellari della stessa tipologia, in modo da poter operare un vero e proprio assemblaggio estremamente semplice e veloce, direttamente dall’utente o proprietario, amministratore, portiere o chi che sia.

Le casette sono dotate di un apposito kit di tamponamenti ed incastri, studiati ad arte per poter consentire il montaggio in modo semplice e veloce: partendo da due cassette appaiate e rovesciate, si arriverà ad ottenere un intero casellario postale che si svilupperà su due file, in orizzontale o in verticale. Sarà possibile aggiungere cassette postali a piacimento, senza un numero massimo di elementi previsto, sia a lato che rispettivamente un arredo sopra l’altro, mantenendo in ogni caso una struttura estremamente compatta, robusta e stabile. La particolare tipologia di incastri, consentirà che non vi saranno movimenti tra un elemento e l’altro, preservando la robustezza della struttura complessiva. Questa ingegnosa soluzione ad incastro fai da te è in grado di risolvere ogni problema nelle fasi di posa in opera e di montaggio, in caso di ristrutturazioni, o lavorazioni da effettuare quando la muratura non è stata ancora completamente ultimata, consentendo l’installazione e misure personalizzate a seconda delle diverse esigenze. Questa soluzione di arredo è inoltre perfetta per coloro che saranno alla ricerca di casellari personalizzati, poiché non sarà stata ancora ultimata la scelta dell’esatto punto di installazione: ogni casellario fai da te proposto da Varbox potrà infatti essere montando tassellando la struttura al muro, con l’ausilio di apposite staffe.

Le cassette fai da te sono realizzate con il miglior alluminio anodizzato e sono pertanto idonee ad essere predisposte sia in ambiente interno che in ambiente esterno. Questo modello viene proposto in confezioni da sei caselle, complete di minuteria, per poter essere assemblate con la massima facilità, in modo estremamente intuitivo.

Per richiedere informazioni relative ai casellari postali fai da te componibili in alluminio e ad altri prodotti Varbox, potrete compilare l’apposito form in calce alla pagina: il nostro staff sarà lieto di rispondere ad ogni vostro quesito con la massima celerità, sempre disponibile a fornirvi preventivi personalizzati e studiati appositamente per rispondere alle vostre esigenze e necessità. Utilizziamo solamente il miglior alluminio per la produzione dei nostri casellari postali e nessun altro materiale: questo ci consente di fornire alla nostra clientela un prodotto 100 per 100 italiano, con la garanzia di una qualità eccezionale. La nostra linea produttiva è organizzata per poter realizzare una gamma di casellari postali e altri accessori, davvero ampia e in grado di rispondere concretamente alle diverse esigenze e necessità specifiche.

La grande cura artigianale e la precisione dettata dall’utilizzo dei più moderni macchinari per la lavorazione dei metalli sono la garanzia di qualità dei nostri prodotti. Tutto viene realizzato e perfezionato nei minimi dettagli, e non da ultimo l’aspetto estetico e stilistico viene tenuto sempre in grande considerazione, sia in fase creativa e di progetto che in fase di finitura. Lucidature, satinature e verniciature non temono il tempo, e accoppiate all’elevata qualità dei materiali impiegati nella produzione dei nostri casellari, si traducono in un prodotto che non teme confronto con la concorrenza e in grado di esprimersi nella massima affidabilità. La struttura dei nostri casellari è in grado di preservarsi a lungo nel tempo, senza riportare danneggiamenti in conseguenza dell’azione delle intemperie e della salsedine; i colori manterranno la naturale lucentezza dell’alluminio, come appena usciti dalla fabbrica. Il lavoro della nostra ditta è completamente rivolto alla massima soddisfazione della nostra clientela, fornendo risposte concrete ad ogni singola esigenza e necessità. Tutte le fasi di creazione, progetto, realizzazione, spedizione o ancora montaggio ed installazione, vengono eseguite con la continua cura e considerazione per le necessità del richiedente. Ogni desiderio specifico viene accuratamente vagliato ed incanalato nella filiera produttiva.

I nostri casellari saranno in grado di inserirsi armoniosamente in ogni contesto di arredo. Sovente, le necessità della nostra clientela sono particolari e specifiche: Varbox si prenderà cura di soddisfare ogni singola esigenza nel modo più rapido possibile ed in conformità con ogni richiesta ed aspettativa. L’organizzazione e la struttura della nostra azienda ci consente di garantire un servizio non solamente impeccabile da un punto di vista meramente progettuale e costruttivo, ma anche in riferimento alla velocità relativa ai tempi di consegna. Ogni aspetto che riguarda la produzione della nostra linea di casellari postali è stato concepito per essere estremamente efficace e al contempo per ridurre al minimo gli sprechi e le perdite di tempo: ciò si traduce inevitabilmente in una consegna estremamente celere. Scegliendo un prodotto Varbox, acquisterete un arredo in grado di esprimere tutto il valore del vero Made in Italy.

La soluzione ad incastro fai da te risolve ogni problema di montaggio in opera in caso si ristrutturazioni, lavori, realizzazioni sul nuovo, quando il lavoro in muratura non è ancora completamente finito, consentendo una installazione con misure e montaggio personalizzati.

Oppure semplicemente si vuole una soluzione personalizzata perché non si è ancora scelto l’esatto punto dell’installazione. Ogni casellario di questo tipo può essere montato tassellandolo a muro con le apposite staffe.

Finitura base: 

Finiture Extra: 

Buca lettere condominiale per esterni in alluminio

1. Crea la base
2. Sovrapponi in altezza
3. Metti i paraspigoli

Le caselle proposte sono realizzate al 100% in alluminio anodizzato, idonee per interni ed esterni riparati. Vengono proposte in confezioni da 6 caselle complete di minuteria per poter essere assemblate come nel video a fianco.

Informazioni

Usa il form qui sotto per richiedere un preventivo gratuitamente

NOME *
COGNOME *
INDIRIZZO EMAIL *
TELEFONO *

COSA POSSIAMO FARE PER TE?