Caricamento...
Milano – Cassetta Postale Condominiale per Interni in Alluminio2019-06-24T14:04:54+00:00

Descrizione Progetto

Hai bisogno di un preventivo su misura?

Richiedi un preventivo

Milano – Cassetta Postale Condominiale per Interni in Alluminio

SERIE ORIZZONTALE

Varbox vi propone cassetta postale condominiale Milano, un modello ideale per essere predisposto all’intero degli spazi di un contesto abitativo condominiale. La struttura di questo casellario è realizzata con l’ausilio di scatole in Abs, con rivestimento in tubolari e pannelli di alluminio. Lo sportello, corredato da apposite finestrelle di ispezione in metacrilato, è realizzato in profilato di alluminio e dotato di reparto porta nome. Caratteristica estremamente interessante del casellario Milano, è l’utilizzo nella sua versione standard dell’innovativo sistema in Abs interno: grazie all’apposita griglia stampata, la posta risulterà sollevata dal fondo, rendendone più agevole il ritiro da parte dei condomini.

L’installazione del casellario Milano, negli spazi interni dei contesti condominiali, potrà avvenire ad incasso, o semplicemente con apposizione a muro. Le cassette postali Milano presentano inoltre le dimensioni idonee ad accogliere riviste in formato A4. Questo modello esprime appieno la grande qualità dei prodotti Varbox e la filosofia che ha sempre contraddistinto la nostra produzione aziendale di qualità. Varbox è quotidianamente impegnata nella creazione di cassette e casellari postali in grado di minimizzare i rischi di infortunio, durante il loro utilizzo.

Una delle caratteristiche e peculiarità essenziali della produzione Varbox è infatti l’inserimento di angoli arrotondati, per le cassette installate con apposizione a parete. In tutta la filiera produttiva, la nostra azienda rivolge sempre la massima attenzione nell’utilizzo delle risorse: lo stabilimento Varbox è infatti alimentato ad energia solare. Grande attenzione è inoltre sempre rivolta all’aspetto dello stile e del design: grazie agli speciali brevetti Varbox, l’azienda realizza e progetta arredi in piena armonia con i migliori architetti e progettisti, così da garantire il miglior design e la massima cura per gli aspetti stilistici.

La produzione Varbox è inoltre in linea con gli standard previsti dalla normativa EN 1374, in vigore nei Paesi aderenti all’Unione Europea; detta norma prevede la regolamentazione della produzione delle cassette postali, in quanto a dimensioni e in riferimento ai materiali utilizzati per la produzione di detti complementi d’arredo. I casellari postali in adempimento con la normativa EN 1374 dovranno essere in grado di contenere all’interno della struttura, giornali e riviste ed dovranno necessariamente essere anti effrazione e quindi dotati di apposita lamina anti prelievo; inoltre i casellari postali a norma europea dovranno essere realizzati con l’ausilio di materiali resistenti all’azione degli agenti atmosferici. Sempre in riferimento alle disposizioni comunitarie citate, i casellari postali a norma dovranno presentare l’apposita targhetta posta nome, possibilmente accessibile solamente dal titolare del casellario.

Il successo della produzione Varbox è sempre stato frutto della grande ricerca ed innovazione tecnologica, che ci ha garantito di raggiungere elevati standard qualitativi e performance eccellenti. I campi della ricerca Varbox coinvolgono ogni aspetto della realizzazione dei casellari postali, ed in particolare l’utilizzo di materiali eco compatibili e il massimo controllo della qualità e del design. I prodotti Varbox possono vantare un elevato contenuto tecnologico e grazie a brevetti di costruzione e il totale rispetto del normative nazionali e comunitarie, siamo in grado di realizzare prodotti standard o su misura con l’ausilio del miglior alluminio e con il nuovo innovativo sistema anti condensa.

La grande esperienza e know how, fanno di Varbox un’azienda italiana leader nella progettazione, costruzione e vendita di cassette e casellari postali. La cura scrupolosa dei dettagli e l’utilizzo di materie prime di altissima qualità, rendono i casellari postali Varbox, arredi estremamente duraturi nel tempo ed in grado di resistere in modo ottimale all’azione degli agenti atmosferici (anche i più estremi). La nostra azienda ha sede a Dresano, nelle vicinanze di Milano: Varbox può oggi vantare una notevole presenza distributiva a livello nazionale ed internazionale. La filiera produttiva si avvale dell’utilizzo di macchinari estremamente moderni ed innovativi, frutto dello sviluppo delle ultime e più recenti tecnologie di lavorazione del metallo.

Tutta la nostra linea di produzione, dal punto di vista operativo, affonda le proprie radici nella cura dei particolari e nella massima precisione rivolta ai dettagli: una produzione di qualità artigianale supportata dall’utilizzo di una strumentazione costituita da utensili e macchinari di ultima generazione, per fornire un prodotto sempre impeccabile, sotto tutti i punti di vista. Casellari postali Milano, come tutti i prodotti della linea Varbox, sono la massima garanzia del Made in Italy; nessun aspetto lavorativo è ridotto all’assemblaggio di parti realizzate altrove, come avviene comunemente tra molti player di settore.

Tutti i prodotti della linea Varbox, vengono realizzati completamente all’interno della sede aziendale, nella Provincia di Milano: ciò rappresenta la migliore garanzia di qualità per la nostra clientela, ovvero sapere che tutti i materiali impiegati per la realizzazione dei nostri casellari postali, sono di altissima qualità. Solamente il miglior alluminio viene utilizzato nella produzione dei nostri casellari postali e nessun altro materiale alternativo. Questo ci consente di fornire alla clientela un prodotto totalmente italiano, che può vantare la garanzia di una qualità davvero eccezionale e senza paragoni. La nostra linea produttiva è scrupolosamente organizzata alla scopo di essere in grado di realizzare una gamma di casellari postali ed accessori, davvero ampia e sempre rivolta alla totale soddisfazione del cliente finale. La grande cura artigianale ed estrema precisione realizzativa, garantite dalla grande esperienza aziendale, rappresentano il punto di forza della produzione Varbox, in grado di fare la differenza con i prodotti della concorrenza. Tutto viene realizzato e perfezionato nei minimi dettagli e non da ultimo, l’aspetto estetico viene sempre tenuto in grande considerazione, sia in fase creativa e di progetto che in fase di finitura.

Finitura base: 

Finiture extra: 

Caratteristiche

Struttura: composta da scatole in abs con rivestimento in tubolari e pannelli in alluminio.
Sportello: in profilato di alluminio con porta nome e feritoie di ispezione in metacrilato.
Installazione: sia da incasso muro che da appendere a muro.
Dimensioni: formato porta-riviste A4.

Scheda dimensioni
Collocazione

Immagini

Informazioni

Usa il form qui sotto per richiedere un preventivo gratuitamente

NOME *
COGNOME *
INDIRIZZO EMAIL *
TELEFONO *

COSA POSSIAMO FARE PER TE?