Caricamento...
Creazione e vendita Numero Civico in Alluminio2019-07-23T11:22:15+00:00

Descrizione Progetto

Hai bisogno di un preventivo su misura?

Richiedi un preventivo

Creazione e vendita Numero Civico in Alluminio

La nostra azienda, specializzata nella lavorazione dell’allumino, è in grado di soddisfare qualsiasi richiesta del cliente e con gli anni e una continua azione di contatto e comunicazione con la clientela, con lo scopo di ovviare ad ogni problematica, abbiamo ampliato più possibile la nostra gamma e raggiunto la capacità professionale di realizzare un grandissimo numero di manufatti diversi in alluminio, non solo le cassette postali.

La nostra linea di produzione è dotata dei macchinari più moderni e all’avanguardia per lavorare un materiale metallico come appunto l’alluminio, che è alla base di ogni nostra realizzazione. La tecnologia più recente e la sapiente conoscenza delle procedure pratiche che ci deriva da anni di esperienza ci consentono di ottenere i più svariati e diversi prodotti.

Gli stessi tubolari e pannelli di alluminio che utilizziamo con successo nella produzione delle cassette postali vengono utilizzati per produrre un accessorio fondamentale come le placche che presentano il numero civico. La finitura esterna superficiale è in effetti simile a quella dei casellari postali e di tutti i nostri prodotti in alluminio.

Esistono ovviamente svariate tipologie di realizzazione del numero civico, a seconda della posizione in cui deve trovarsi ad essere collocato. Possiamo vedere numeri civici dei più svariati materiali, che ovviamente si devono abbinare al supporto dove vengono di volta in volta incollati, o saldati o tassellati a muro.

Essendo la nostra produzione rivolta alla cassetta postale, il nostro numero civico è realizzato esclusivamente in alluminio. Esistono numeri civici in ferro battuto, delle forme più svariate, saldati su cancellate o portoni metallici, oppure numeri civici in porcellana o maiolica, incollati di solito in posizioni esterne sui muri che danno sulla pubblica via. Lo stesso dicasi per le realizzazioni in marmo o in legno pirografato per le abitazioni rustiche o di montagna.

Struttura

Noi realizziamo il numero civico completamente in alluminio, con la stessa struttura, ovviamente in piccolo, delle cassette postali. I pannelli e i tubolari vengono trattati a norme UNI per una maggiore robustezza e durabilità in presenza di fattori ambientali esterni come vento, freddo, intemperie, eccetera. Il profilato frontale, anche esso realizzato in alluminio, viene inciso con l’effettivo numero civico.

Installazione e dimensioni

La placca per il numero civico viene costruita in dimensioni standard come esplicato dalla raffigurazione, ma a richiesta può essere realizzata con misure maggiori in larghezza, per contenere numeri civici a due o tre o più cifre. Viene solitamente affissa con tasselli a muro o al portoncino di ingresso. Sono disponibili tutti i colori a catalogo.

Numero Civico

Varbox è specializzata nella lavorazione dell’alluminio ed è in grado di soddisfare qualsiasi richiesta e necessità della clientela; grazie ad una continua azione di contatto con i nostri clienti, allo scopo di ovviare ogni problematica, abbiamo negli ultimi anni ampliato il più possibile la nostra gamma di prodotti e raggiunto la capacità professionale di creare un importante numero di manufatti in alluminio, non limitandoci esclusivamente alla produzione di casellari postali. La nostra linea di produzione si avvale oggi di macchinari estremamente moderni ed efficienti, per la lavorazione dei metalli, alla base di ogni nostra lavorazione.

La tecnologia più recente, unitamente ad una sapiente conoscenza delle procedure pratiche, derivata da anni di esperienza, ci consentono di realizzate ed ottenere i più diversi e svariati prodotti. Gli stessi pannelli e tubolari in alluminio utilizzati nelle fasi di produzione dei nostri casellari postali, vengono impiegati per la produzione di un accessorio fondamentale, come la placca per numero civico. La finitura esterna superficiale è del tutto simile a quella che caratterizza i casellari postali Varbox: esistono varie tipologie di realizzazioni di numero civico, a seconda della posizione nella quale la placca dovrà essere collocata.

Esistono numeri civici realizzati con l’ausilio dei più svariati materiali, che naturalmente dovranno abbinarsi armoniosamente al supporto sul quale verranno incollati, saldati o tassellati a muro. Essendo la nostra produzione orientata principalmente alla realizzazione di casellari postali, la nostra proposta di placche per numero civico è realizzata esclusivamente in alluminio. Esistono oggi numeri civici in ferro battuto, caratterizzati dalle forme più differenti, saldati su cancellate o portoni metallici, o ancora numeri civici in porcellana o maiolica, solitamente incollati in posizioni esterne su muri adiacenti alla via pubblica.

Anche per quanto riguarda le realizzazione in marmo o in legno pirografato (utilizzato specialmente nelle abitazioni di montagna), queste ultime vengono solitamente applicati sulle pareti. La struttura delle nostre placche per numero civico è completamente realizzata in alluminio, con la medesima struttura (ovviamente in piccolo) delle nostre cassette postali. Pannelli e tubolari di alluminio vengono appositamente trattati a norme UNI, al fine di garantire una maggior robustezza e durabilità, in presenza di fattori ambientali esterni, quali freddo, vento, pioggia, neve, grandine, ecc. Il profilato frontale, anch’esso interamente realizzato in alluminio, viene inciso con l’effettivo numero civico dell’abitazione singola o del palazzo.

Le nostre placche per numero civico vengono realizzate con dimensioni standard, come si evince dalla raffigurazione; a richiesta sarà tuttavia possibile realizzare questo accessorio, in misure e dimensioni maggiori in larghezza, per contenere numeri civici, a due, a tre o a più cifre. La nostra placca per numero civico viene solitamente affissa con tasselli a muro o al portoncino di ingresso. La finitura di base è in colorazione grigia, ma sono ovviamente disponibili moltissime finiture extra, in riferimento alla nostra cartella colori Ral.

Per richiedere informazioni relative alla nostra placca in alluminio per numero civico, o che riguardano tutti gli altri prodotti che costituiscono la nostra proposta commerciale, compilate a fondo pagina l’apposito form, indicando i vostri dati e specificando le vostre richieste; il nostro staff sarà lieto di rispondervi celermente, sempre disponibile a fornirvi preventivi personalizzati per rispondere concretamente ad ogni vostra richiesta e necessità specifica.

Varbox è da anni presente sul mercato, sia su Milano che su tutto il territorio nazionale, facendo la differenza non solamente tramite i suoi prodotti di elevata qualità, ma anche e sopratutto, avvalendosi di personale professionale estremamente affidabile e sempre disponibile a rispondere concretamente ad ogni esigenza specifica del cliente. Il nostro catalogo è oggi in grado i proporvi una vasta gamma di casellari postali per interni e per esterni e molti accessori, caratterizzati da un alto livello qualitativo e da un design moderno ed accattivante.

Tutti i prodotti della nostra gamma vengono realizzati con l’ausilio di materiali di primissima qualità. Varbox utilizza per la produzione dei suoi casellari ed accessori, il miglior alluminio disponibile sul mercato. La nostra non è solamente un’azienda che produce cassette postali ed accessori ma il miglior partner in grado di dare quel tocco in più al vostro ambiente residenziale o lavorativo. La differenza di un prodotto di qualità sta anche nei dettagli: il nostro obiettivo non è semplicemente quello di produrre casellari postali ed accessori, ma dare un valore estetico e tecnico aggiunto a questi importanti arredi presenti in tutte le case del mondo.

Il valore del nostro lavoro e la cura del nostro operato sono volti alla totale soddisfazione del cliente. Ogni desiderio specifico viene vagliato ed incanalato nella nostra linea produttiva. Sovente le necessità sono particolari e specifiche; Varbox si prende cura di soddisfarle nel modo più veloce possibile ed in conformità alle richieste ed aspettative.

La struttura della nostra azienda ci consente di garantire un servizio non solo impeccabile da un punto di vista progettuale e costruttivo ma anche dal punto di vista della velocità. Ogni aspetto relativo la produzione dei nostri prodotti è stato concepito per essere il più possibile efficace e ridurre al minimo sprechi e perdite di tempo, per una consegna sempre celere.

La produzione Varbox è inoltre sempre in armonia con l’ambiente. L’uso di alluminio e di materiali eco compatibili ed una produzione che si avvale dell’energia solare e quindi a basso impatto ambientale, fanno sì che Varbox sia in grado di produrre in sintonia con l’ambiente che ci circonda. Grazie ad un’ampia gamma di modelli, le nostre cassette postali potranno essere personalizzate a richiesta con oltre 1000 colori Ral, sempre disponibili nel rispetto delle normative, secondo gli standard EN 13724.

Finitura base: 

Finiture Extra: 

Caratteristiche

Struttura: Composta da tubolari e pannelli in alluminio trattato a norme UNI.
Placca frontale: In profilato di alluminio con incisione numero civico.
Installazione: Da appendere al muro o al portoncino d’ingresso.
Dimensioni: Proposto nel formato raffigurato, ma a richiesta su misura per numeri a tre o più cifre.

Immagini

Informazioni

Usa il form qui sotto per richiedere un preventivo gratuitamente

NOME *
COGNOME *
INDIRIZZO EMAIL *
TELEFONO *

COSA POSSIAMO FARE PER TE?