Placca per Buca Lettere con Sportello in Alluminio
Placca per Buca Lettere con Sportello in Alluminio2019-07-23T10:30:17+00:00

Descrizione Progetto

Hai bisogno di un preventivo su misura?

Richiedi un preventivo

Immagini

Placca per Buca Lettere con Sportello in Alluminio

Una gamma di prodotti che faccia da accessorio alle cassette postali deve presentare articoli per ogni esigenza e situazione abitativa, dal condominio alla villetta, dalla casa singola al grande complesso residenziale. Molto spesso la clientela esige soluzioni su misura, ed il mercato è in continua evoluzione e sempre più rivolto verso richieste specifiche di soluzioni particolari.

Un accessorio che negli anni è diventato indispensabile per chi non ha spazio per una vera e propria cassetta postale è la placca per lettere. È una soluzione ideale specialmente per piccoli appartamenti, oppure per locazioni dove non sia presente l’androne condominiale e la mancanza di spazio impedisca il posizionamento del classico blocco composito di casellari postali.

A volte, specie quando parliamo di abitazioni d’epoca o di pregio nei centri storici, non è materialmente possibile, per ragioni di regolamento comune, affiggere una o più cassette postali all’esterno dello stabile. Ugualmente può capitare di tanto in tanto che anche all’interno non sia possibile appendere un casellario anche se piccolo, perché magari non ci sono spazi adibiti ad uso comune.

In ognuna di queste situazioni, come mancanza di spazi, all’interno come all’esterno, oppure spazi molto ristretti tipo piccoli corridoi e niente altro, dove una cassetta postale con la sua profondità sarebbe ingombrante, la soluzione è costituita dalla placca per lettere, sicuramente più discreta perché molto piatta e sottile.

Struttura

La nostra placca per lettere è costruita con gli stessi materiali e la stessa cura delle cassette postali. La nostra linea di produzione consente di poter eseguire lavorazioni molto diverse con precisione ed estrema versatilità. Il materiale impiegato è sempre il miglior tubolare e pannello di allumino, trattato a norme UNI per una maggiore durata e resistenza nel tempo.

Sportello e Dimensioni

Lo sportello della placca per lettere è fisso in quanto non sempre è un contenitore dove la corrispondenza possa essere inserita per poi prelevarla. Esso presenta la targhetta porta nome e la veletta basculante che copre la feritoia dove la posta viene messa dal portalettere. Le dimensioni standard sono L 420 x H 183 x P 30. Ovviamente è possibile qualsiasi realizzazione su misura a richiesta del cliente per le proprie necessità.

Placca per Buca Lettere con Sportello in Alluminio

Varbox propone alla clientela la sua gamma di accessori da abbinare ai casellari postali; disponibili nel nostro catalogo una serie di articoli in grado di adattarsi ad ogni esigenza abitativa, in differenti contesti quali condominio, villette e case singole e grandi complessi residenziali.

Molto spesso la clientela esige soluzione personalizzate, studiate e concepite su misura; il mercato è in continuo sviluppo ed evoluzione e deve oggi essere in grado di fornire risposte concrete a soluzioni specifiche e particolarizzate. Negli ultimi anni, un accessorio che è divenuto indispensabile per chi non è dotato di particolare spazio nei propri ambienti è la cassetta postale a placca per lettere. Questo arredo rappresenta la soluzione ideale per essere predisposta nel contesto di piccoli appartamenti, oppure per situazioni nelle quali non vi è l’androne condominiale o ancora dove lo spazio, per via della sua limitatezza, non garantisce il posizionamento del classico blocco composito di casellari postali. Talvolta, spesso in contesti d’arredo di abitazioni d’epoca o di pregio (centri storici e palazzi antichi), non è materialmente possibile, per ragioni relative al regolamento comune, predisporre una o più cassette postali all’interno dello stabile. Di tanto in tanto potrà inoltre capitare che all’interno di uno stabile non sarà possibile affiggere un casellario, anche se relativamente piccolo, poiché nel contesto residenziale non vi sono spazi adibiti ad uso comune. In ognuna di dette circostanze, quali ad esempio la mancanza di spazio, sia in spazi interni che in spazi esterni, o per via della presenza di aree particolarmente ristrette come corridoi, dove la presenza di una normale cassetta postale risulterebbe ingombrante, la migliore soluzione di arredo è rappresentata dalla placca per lettere; questo modello è certamente il più adatto per queste circostanze, poiché particolarmente discreto, piatto ed estremamente sottile.

La struttura della nostra placca per lettere è realizzata con l’ausilio dei medesimi materiali impiegati per la realizzazione di tutte le cassette postali Varbox, che costituiscono la nostra proposta commerciale. La particolare cura per ogni singolo particolare e dettaglio, nella fase di produzione, è la medesima anche per la proposta di Placca per Buca Lettere. La nostra linea di produzione consente infatti di eseguire le più disparate lavorazioni, con grande precisione ed estrema versatilità: i materiali impiegati sono sempre rappresentati dal miglior tubolare e pannello di alluminio disponibile, appositamente trattati in ottemperanza alla normativa vigente UNI, per una maggior durata e resistenza nel tempo.

Lo sportello della nostra placca per lettere è fisso, in quanto non vi è sempre un contenitore nel quale la corrispondenza potrà essere inserita, per poi essere prelevata. Lo sportello presenta inoltre l’apposita targhetta porta nome e la relativa veletta basculante che ricopre la feritoia, nella quale la posta verrà inserita dal porta lettere. Le dimensioni dell’arredo sono standard e di rispettivamente 420 millimetri di larghezza, 183 millimetri di altezza e 30 millimetri di profondità.

Varbox offre alla clientela la possibilità di qualsiasi realizzazione su misura, in base alle singole richieste e necessità specifiche della clientela. Per avere ulteriori informazioni relative alla nostra Placca per Buca Lettere e a tutti gli altri prodotti che costituiscono la nostra proposta commerciale, non esitate a contattarci, compilando l’apposito form in calce alla pagina, inserendo i vostri dati ed inoltrandoci i vostri quesiti.

Il nostro staff sarà lieto di rispondervi con la massima celerità, sempre disponibile a fornirvi soluzioni personalizzate e su misura, per rispondere concretamente ad ogni vostra esigenza e necessità. Varbox è oggi un’azienda leader nella produzione di cassette postali ed accessori in grado di rispondere ad elevati standard qualitativi.

Grazie all’innovazione tecnologica siamo in grado di offrire una vasta gamma di modelli per ambienti esterni ed interni: prodotti 100 per 100 italiani, massima espressione del Made in Italy, realizzati con l’ausilio del miglior alluminio disponibile sul mercato. Tutto è curato nei minimi dettagli: i nostri casellari postali sono in grado di preservarsi a lungo nel tempo e di resistere all’usura del tempo e alle intemperie, preservando a lungo la propria struttura. Siamo quotidianamente impegnati a garantire un servizio celere e la piena collaborazione alla progettazione di modelli in linea con lo stile degli ambienti nei quali verranno inseriti, per sottolineare che la qualità di un prodotto viene evidenziata nella massima cura di dettagli e particolari. Chi sceglie un prodotto Varbox ha la certezza di predisporre nei propri ambienti un arredo in grado di soddisfare appieno le proprie esigenze e necessità. La particolare cura di tutti gli aspetti, non solamente in riferimento alla produzione, ma anche alle fasi di installazione e al problem solving, unitamente alla continua ricerca, proiettano lo sguardo della nostra azienda, sempre rivolto al futuro. Varbox nasce molti anni or sono e può oggi vantare un’esperienza pluriennale in tutti gli aspetti inerenti alla linea produttiva di cassette postali, grazie ad una continua applicazione delle metodologie realizzative ed ad una scrupolosa attenzione finalizzata al costante miglioramento del prodotto. Tutto in sede è all’avanguardia e rivolto alla massima innovazione tecnologica. Grazie all’impiego di materiali innovativi, frutto dello sviluppo delle ultime e più recenti tecnologie di lavorazione del metallo, la nostra linea di produzione, da un punto di vista operativo, affonda le proprie radici nella massima cura e precisione nei particolari, tipiche di una produzione artigianale, supportata da una strumentazione costituita da utensili e macchinari di ultima generazione. Tutti i nostri prodotti vengono completamente realizzati all’interno della nostra sede in Provincia Milano: ciò rappresenta per la nostra clientela, la massima garanzia della qualità della nostra proposta commerciale.

Finitura base: 

Finiture Extra: 

Caratteristiche

Struttura: composta da tubolari e pannelli in alluminio trattato a norme UNI.
Sportello: fisso con targhetta portanome e veletta basculante copriferitoia.
Installazione: da appendere al muro o al portoncino d’ingresso.
Dimensioni: standard L 420 x H 183 x P 30, ma a richiesta su misura in larghezza per numeri a tre o più cifre.

Informazioni

Usa il form qui sotto per richiedere un preventivo gratuitamente

NOME *
COGNOME *
INDIRIZZO EMAIL *
TELEFONO *

COSA POSSIAMO FARE PER TE?