Caricamento...
Roma – Cassetta Postale Condominiale per Interni in Alluminio2019-05-27T13:06:06+00:00

Descrizione Progetto

Hai bisogno di un preventivo su misura?

Richiedi un preventivo

Roma – Cassetta Postale Condominiale per Interni in Alluminio

SERIE ORIZZONTALE

Varbox propone alla clientela casellari postali condominiali per interni che presentano tutte le qualità che contraddistinguono un buon prodotto: le nostre casette postali per interni sono state concepite ed ideate in modo da rendere impossibile l’estrazione della corrispondenza dall’apposita fessura documenti, senza l’utilizzo della chiave personale fornita al proprietario.

Varbox mette dunque al centro della propria proposta commerciale, gli aspetti legati alla sicurezza. Ogni casellario Varbox è in grado di conservare al suo interno la corrispondenza privata, rendendo pressochè impossibile la violazione e la sottrazione della stessa da parte di malintenzionati.

I casellari Varbox sono tutti caratterizzati da un design accattivante ed in grado di rispondere concretamente ad ogni singola esigenza stilistica della nostra clientela. Sarà possibile per la nostra clientela scegliere le cassette postali condominiali per interni, più in armonia con le linee stilistiche e il contesto dello stabile nel quale gli arredi dovranno essere predisposti.

L’azienda Varbox è oggi leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di casellari postali, in grado di rispondere ad elevati standard qualitativi. Grazie alla ricerca e all’innovazione tecnologica, la nostra azienda è in grado di offrire una vasta gamma di modelli per ambienti esterni ed interni; prodotti 100 per 100 Made in Italy e realizzati interamente con l’ausilio di alluminio. I nostri arredi sono realizzati con la massima cura nei minimi dettagli e i materiali impiegati per la produzione sono tutti di prima scelta: per tale ragione i casellari postali sono prodotti in grado di durare e resistere a lungo nel tempo e all’azione degli agenti atmosferici anche particolarmente insidiosa (neve, grandine, pioggia battente, vento e gelo).

Siamo quotidianamente impegnati a garantire alla nostra clientela un servizio celere e la piena collaborazione alla progettazione di modelli in linea con lo stile degli ambienti nei quali verranno inseriti, per riuscire a sottolineare che la qualità si evidenzia anche nella scrupolosa cura dei dettagli. L’aspetto stilistico e del design è di primaria importanza per la nostra azienda.

Chi sceglie Varbox ha la certezza di acquistare un prodotto unico nel suo genere e in grado di soddisfare appieno le esigenze stilistiche, di massima funzionalità e sicurezza. Varbox si occupa della progettazione, creazione e realizzazione di cassette postali, casellari porta riviste, oltre che di tutti gli accessori per le necessità del settore. L’attenta e scrupolosa cura degli aspetti non esclusivamente produttivi, ma anche inerenti alla fase di installazione e alla risoluzione di tutte le problematiche tecniche, rende Varbox un’azienda in continua espansione, sempre alla ricerca della perfezione.

L’azienda è nata molti anni or sono e può oggi vantare un’esperienza e know how consolidati, nel settore della progettazione e produzione di casellari postali di qualità: grazie alla continua applicazione delle metodologie realizzative e ad una continua attenzione al miglioramento del progetto, Varbox è oggi il miglior partner al quale affidarsi per l’acquisto di casellari postali che non temono confronto sul mercato di settore, in quanto a qualità. Tutta la produzione è orientata all’avanguardia e alla massima evoluzione tecnologica.

Grazie all’utilizzo di macchinari innovativi, frutto dello sviluppo delle più moderne tecnologie che riguardano la lavorazione del metallo, la nostra speciale linea di produzione, dal punto di vista operativo, affonda le proprie radici nella cura e nella massima attenzione rivolta ai particolari e alle esigenze specifiche della nostra clientela. La produzione artigianale è supportata da una strumentazione costituita da utensili e macchinari di ultima generazione, in grado di fornire un prodotto sempre impeccabile, da ogni punto di vista.

Tutti i prodotti Varbox sono massima garanzia del Made in Italy; nessun aspetto lavorativo si esprime nell’assemblaggio di parti realizzate altrove, come comunemente avviene tra molti player del settore. Tutti i nostri prodotti, compresi le cassette postali Roma, vengono realizzati all’interno della nostra sede in Provincia di Milano: ciò rappresenta la miglior garanzia di qualità per la nostra clientela. Non vi è nulla di più compatibile con la qualità che la consapevolezza che tutti i materiali impiegati per la realizzazione dei nostri prodotti, sono esclusivamente di prima scelta. Solamente il miglior alluminio viene utilizzato per la produzione dei casellari postali Varbox.

Il fatto di non utilizzare nessun’altra tipologia di materiale, ci consente di fornire alla nostra clientela un prodotto 100 per 100 italiano, con la garanzia di una qualità davvero eccezionale ed inimitabile. Tutta la filiale produttiva è organizzata per dare vita ad una gamma di cassette postali e di accessori davvero ampia e versatile, rivolta alla massima soddisfazione finale.

L’aspetto estetico viene sempre tenuto in grande considerazione, sia in fase creativa e di progetto, che in fase di finitura. I casellari postali Roma rappresentano la nostra proposta in stile neoclassico, che grazie alle innovazioni tecnologiche, permette la produzione di casette totalmente realizzate in alluminio, ma con aspetto esteriore ad effetto legno.

I casellari postali Roma sono l’arredo perfetto per essere predisposto nel contesto di un palazzo storico del centro città, o in un ambiente particolarmente classico, come appunto uno stabile d’epoca. La struttura di questo casellario è composta da tubolari e pannelli in alluminio trattato nelle parti in vista con speciale verniciatura a norme UNI, con effetto legno.

Lo sportello è stato realizzato con l’ausilio di profilato in alluminio, con apertura basculante, completo di porta nome e targhetta accessibile esclusivamente dall’interno. Inoltre lo sportello presenta numerazione incisa con numeri romani e serratura di sicurezza a cilindro con chiavi in doppia copia. Per quanto riguarda le dimensioni, casellari postali Roma sono proposti in due formati: a norme DIN portariviste o in alternativa a richiesta su misura, sia in larghezza che in profondità.

L’installazione di questo arredo potrà essere operata sia da incasso a muro con apposita cornice copri fuga e apposite staffe interne.

Finitura base: 

Finiture extra: 

Caratteristiche

Struttura: composta da scatole in abs con rivestimento in tubolari e pannelli in alluminio.
Sportello: in profilato di alluminio con apertura basculante.
Installazione: sia da incasso muro che da appendere a muro.
Dimensioni: formato porta-riviste A4

Scheda dimensioni
Collocazione

Immagini

Informazioni

Usa il form qui sotto per richiedere un preventivo gratuitamente

NOME *
COGNOME *
INDIRIZZO EMAIL *
TELEFONO *

COSA POSSIAMO FARE PER TE?