Caricamento...
Verona – Cassetta Postale Condominiale per Interni in Alluminio2019-05-27T16:23:45+00:00

Descrizione Progetto

Hai bisogno di un preventivo su misura?

Richiedi un preventivo

Verona – Cassetta Postale Condominiale per Interni in Alluminio

SERIE ORIZZONTALE

Varbox propone alla clientela una vasta gamma di cassette postali condominiali per interni in alluminio. La nostra azienda, grazie all’innovazione tecnologica, vi offre prodotti in grado di rispondere ai più elevati standard qualitativi: casellari totalmente ideati, progettati e prodotti in Italia, realizzati in alluminio 100 per 100. Grazie all’impiego esclusivo di materiali di prima scelta, i nostri arredi sono strutture solide in grado di resistere a lungo nel tempo.

Varbox si impegna quotidianamente a garantire un servizio estremamente celere e la piena collaborazione nella fase di progettazione di casellari postali per interni, in linea ed in armonia con lo stile relativo agli ambienti nei quali gli arredi verranno collocati: la qualità dei nostri casellari per interni, si evidenzia anche e soprattutto nella cura scrupolosa per i dettagli. Scegliendo un prodotto Varbox, avrete la certezza di posizionare nei vostri ambienti degli arredi realizzati con l’ausilio del miglior alluminio.

Tutta la filiera produttiva è scrupolosamente organizzata allo scopo di realizzare una gamma di casellari postali per interni caratterizzati da un’elevata cura artigianale dei dettagli e un livello e precisione di   avanguardia, assicurate dall’impiego di macchinari moderni e da un’esperienza e un know how, che sono garanzia di robustezza e massima durata nel tempo.

Ogni prodotto viene realizzato e perfezionato nei minimi dettagli, prestando sempre la massima considerazione agli aspetti estetici e del design, sia in fase creativa del progetto che in fase di finitura. E così nascono prodotti eccellenti, che non temono confronti sul mercato di settore. Le lucidature, le satinature e le verniciature dei nostri casellari postali non temono l’usura del tempo; grazie all’impiego esclusivo di materiali di elevata qualità, le cassette postali Varbox sono strutture estremamente resistenti ed affidabili, che non verranno assolutamente danneggiate dall’azione delle intemperie o della salsedine, mantenendo pressochè inalterati i colori e la lucentezza dell’alluminio.

La nostra produzione è totalmente rivolta alla piena soddisfazione delle esigenze dei nostri clienti, siano essi privati o enti pubblici. Tutte le fasi di creazione, progetto, realizzazione, spedizione, montaggio, installazione e posa in opera, vengono eseguite con la massima cura ed attenzione per il richiedente. Ogni desiderio specifico del richiedente verrà vagliato ed incanalato nella linea produttiva, con la massima personalità. I professionisti Varbox sono sempre in grado di rispondere concretamente alle esigenze e richieste specifiche che sovente vengono avanzate dalla nostra clientela.

La nostra struttura aziendale ci consente oggi di garantire un servizio professionale, non solamente impeccabile da un punto di vista progettuale e costruttivo, ma anche dal punto di vista delle tempistiche di realizzazione e di posa in opera; ogni aspetto che riguarda la nostra filiera produttiva è stato accuratamente pensato ed ideato per essere il più possibile efficace e allo stesso tempo per ridurre al minimo gli sprechi e le perdite di tempo, per garantire alla clientela una consegna sempre all’insegna della celerità.

Per la nostra azienda è inoltre molto importante la produzione in armonia con l’ambiente ed in linea con il principio etico della sostenibilità ambientale. Grazie ad una vasta gamma di modelli che costituiscono la nostra proposta commerciale, i nostri casellari postali potranno essere personalizzabili a richiesta con oltre 100 colori Ral proposti dalla nostra cartella colori. Le personalizzazioni sono assolutamente eco sostenibili, nel pieno rispetto delle normative e degli standard EN 13724.

In particolare, l’uso di alluminio e di materiali eco compatibili, unitamente ad una produzione che beneficia dell’utilizzo di energia solare e conseguentemente a basso impatto ambientale, fanno si che la nostra azienda sia in grado di produrre in totale sintonia con l’ambiente che ci circonda; i requisiti di sostenibilità ai quali rispondono i nostri casellari postali e tutta la nostra proposta commerciale, rappresenta un valore aggiunto agli edifici nei quali i nostri prodotti verranno predisposti ed installati.

Scegliere Varbox, significa affidarsi ad un partner professionale dotato dell’esperienza e del know how necessari per progettare e produrre casette postali condominiali per interni in alluminio, in grado di rispondere ad elevati standard qualitativi: come il modello Verona, un arredo caratterizzato da profondità ridotta, senza tuttavia rinunciare ad una grande capienza. Con struttura realizzata con l’ausilio del 100 per 100 di alluminio, casellari Verona sono dotati di sportello in profilato di alluminio con apertura a ribalta nella parte inferiore. L’arredo è inoltre dotato di veletta copri feritoia basculante verso l’alto.

La struttura dei casellari Verona è composta da tubolari e pannelli in alluminio trattato nelle parti in vista a norme UNI. Lo sportello presenta apertura a libro, nella versione base tutta in alluminio; è inoltre disponibile a richiesta la versione del casellario con sportello in metacrilato, con spessore di 5 millimetri, dotato di profilo di contenimento in alluminio, completo di etichetta porta nome, serratura di sicurezza a cilindro, con chiavi in doppia copia. Per quanto riguarda l’installazione, sarà possibile predisporre le cassette postali Verona nei vostri ambienti, sia da incasso a muro che direttamente appese al muro.

L’arredo viene proposto in formato unico, a norme DIN porta riviste L 370 X h 266. I casellari postali Verona in serie orizzontale rappresentano la soluzione ideale per essere collocati in zone di passaggio ridotte, riuscendo a mantenere la caratteristica del formato porta riviste. Questi arredi potranno essere predisposti ed utilizzati, sia in ambienti interni che in ambienti esterni, corredati dall’apposito tettuccio parapioggia e dal profilo arrotondato. La veletta copri feritoia e l’intera casella è proposta in varietà di colori Ral, come da tabella colori che potrete visionare all’interno del nostro catalogo.

Finitura base: 

Finiture extra: 

Caratteristiche

Struttura: 100% in alluminio.
Sportello: in profilato di alluminio con apertura a ribalta nella parte inferiore.
Veletta: copriferitoia basculante verso l’alto..
Installazione: sia da incasso muro che da appendere a muro.
Dimensioni: proposte in unico formato a norme DIN porta-riviste, L 370 x H 266.

Scheda dimensioni
Collocazione

Immagini

Informazioni

Usa il form qui sotto per richiedere un preventivo gratuitamente

NOME *
COGNOME *
INDIRIZZO EMAIL *
TELEFONO *

COSA POSSIAMO FARE PER TE?