Ricaricare il telefono in palestra? Facile e sicuro con Varbox!

Ricaricare il telefono in palestra? Facile e sicuro con Varbox!

In molte palestre e centri sportivi esclusivi delle principali città europee, si stanno diffondendo sistemi all’avanguardia in grado di rispondere con l’ausilio della tecnologia a tutte le esigenze di una clientela moderna, interattiva e sempre connessa.

La tecnologia è oggi applicata con intelligenza al design e al mondo dell’arredamento da interni. Tra tutte le soluzioni tecnologiche applicate all’arredamento di palestre e luoghi sportivi, gli armadietti di ricarica rappresentano certamente la scelta d’arredo più all’avanguardia e funzionale alle esigenze della clientela. Queste strutture offrono la possibilità ai clienti di una palestra o di una struttura sportiva, di ricaricare il proprio telefono, tablet o altro tipo di device, previo l’inserimento di un cavo USB, all’interno della struttura di un armadietto caratterizzato da un design moderno ed elegante.

Armadietti di ricarica

Gli armadietti di ricarica che costituiscono la nostra proposta sono elementi di design innovativi e moderni; la struttura è composta e realizzata con l’ausilio di profili in alluminio esterno ed abs interno. Gli armadietti sono dotati di un sportello, anch’esso realizzato in profilato di alluminio e provvisto di chiavi in doppia copia. Per quanto riguarda le dimensioni della carica, i nostri armadietti  presentano attacchi per operare la ricarica di smart phone e tablet, compatibili con tutti i modelli standard di device.

In riferimento alle colorazioni, la finitura di base della struttura dell’armadietto di ricarica è realizzata in colorazione grigia; per le finiture extra, è possibile scegliere tra una vasta gamma di tinte e colorazioni: per avere maggiori informazioni relative all’aspetto stilistico e cromatico, non esitate a contattare il nostro staff nell’apposita sezione. Saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni relative alla possibilità di richiedere forniture extra.

Ribox – Power Station

 I nostri speciali armadietti ricarica Ribox Power Station, rappresentano un’ottima opportunità per offrire un servizio tecnologico estremamente utile alla clientela di una palestra o di un centro sportivo.

I clienti potranno beneficiare di uno spogliatoio estremamente funzionale, nel quale potranno comodamente ricaricare il proprio smart phone, prima o dopo l’attività sportiva. Smartphone e tablet sono strumenti molto utilizzati oggi giorno nelle palestre e nei centri sportivi: basti pensare alla possibilità di ascoltare la musica durante le fasi di allenamento, di visionare un contenuto video, o di utilizzare diverse applicazioni per la pratica di esercizi di fitness e di altre discipline sportive.

L’interno degli armadietti Ribox Power Station è realizzato con l’ausilio di abs, mentre la sezione esterna è realizzata in alluminio, con profili arrotondati anti infortunio. Gli armadietti Ribox Power Station, presentano delle cassette porta oggetti, caratterizzate da una duplice funzione: in primis contenere e custodire oggetti personali, quali ad esempio portafoglio, orologio, bracciali, telefonini, ecc; secondariamente le cassette porta oggetti sono dotate di una presa USB interna, ideale per effettuare la ricarica di smart phone e tablet, nel tempo in cui la clientela si troverà negli spogliatoi della palestra o del centro sportivo per cambiarsi ed iniziare l’attività sportiva o di allenamento, o per fare la doccia, uno volta concluso lo sport.

Non esitate a contattarci per avere tutte le informazioni tecniche relative alle possibili personalizzazioni stilistiche, dei nostri armadietti Ribox Power Station; il nostro staff sarà felice di rispondere ad ogni vostra domanda e fornirvi tutte le informazioni che richiederete.

2019-03-11T11:45:25+00:00Blog|

Scrivi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.